logo-mini

Falegnameria Serra Filosofia

Nei nostri lavori vivono la nostra storia, la nostra filosofia e il nostro costante impegno.

L’approccio della Falegnameria Serra & Figli a ciascun progetto è quello di porre le esigenze del cliente prima di tutto: siamo in grado di rispondere a qualsiasi commessa e specifica richiesta.
L’azienda non produce quindi  per il mercato ma per il cliente: la produzione si sta sempre più diversificando, al punto che ogni commessa è diversa da quella che la precede perché si utilizza una cornice diversa, un profilo particolare che rendono quegli infissi unici.

Le superfici spazzolate, invecchiate a pialla, le patine antiche, conferiscono alle porte e ai mobili  una personalità unica, vera.

La soddisfazione del cliente e l’alta qualità del risultato finale sono frutto di una cura quotidiana a partire dalla selezione delle migliori materie prime, fino alla progettazione assistita e la produzione certificata, da un’assistenza pre e post-vendita alla  ricerca continua per studiare e realizzare prodotti sempre all’altezza delle più esigenti aspettative.

Con una tradizione che risale al secolo scorso, ci occupiamo di trasformare uno dei prodotti migliori della natura, il legno, in un infisso o un mobile  di valore, destinato a durare nel tempo.

Compiamo così un vero viaggio, che parte da un albero e finisce all’interno di una casa.

Il Cliente Prima di Tutto

Un Viaggio che Parte da un Albero e Finisce all’interno di una Casa

Prenota una visita nel nostro stabilimento...